Emblema
Montature con lenti graduate adatte agli spostamenti su due ruote? Gli occhiali Emblema rispondono a tutte le esigenze per la moto. Sicurezza e stile nelle linee fascinose vintage o quelle minimaliste dei modelli più moderni.
Occhiali Emblema: per sportivi con cuore da moto
Ci stanno quattr’occhi sotto un casco? Sì, e comodamente. Gli occhiali Emblema sono progettati e realizzati per sportivi che amano andare in moto. Le montature Emblema sono flessibili e resistenti. Garantiscono la massima comodità, anche quando vengono indossate sotto il casco. Sono costruite con materiali innovativi come il beta titanio e l'ergal: si tratta di due leghe, rispettivamente di titanio e di alluminio, con un’ottima resistenza meccanica associata a un’ottima elasticità. Insomma, gli occhiali Emblema in titanio o in ergal si adattano perfettamente alla forma del capo e alla pressione della calotta protettiva.
Ultime novità
Occhiali da vista per andare in moto: Emblema d’avventura
Gli occhiali da vista per la moto di Emblema rispondono alle esigenze di chi cerca montature con lenti graduate adatte agli spostamenti su due ruote. Ci sono modelli diversi tra cui scegliere, dal fascino classico, dalle linee minimaliste o con forme squadrate che risaltano sul viso. Emblema propone anche occhiali da moto vintage, con paraocchi in pelle, ideali anche per sciare. Sono oggetti che evocano le atmosfere del Novecento, con dettagli che rimandano agli anni Cinquanta, Sessanta o Settanta.
Occhiali da sole Emblema: la luce giusta on the road
I viaggi in moto regalano un’intensa sensazione di libertà, soprattutto nelle belle giornate, quando la luce rende tutto più piacevole. Per occasioni così, sono adatti gli occhiali da sole Emblema, robusti e confortevoli sono il casco. Non serve scegliere tra protezione dal sole e occhiali da vista, perché i modelli proposti da Emblema sono adatti a montare anche lenti graduate. Le montature di Emblema per andare in moto sono comode anche sotto il casco per la bicicletta e sotto la protezione usata da sciatrici e sciatori.
Su due ruote, alla montatura serve una marcia in più
Perché indossare i giusti occhiali da moto è tanto importante? Usare una montatura adatta a essere indossata sotto il casco è prima di tutto un fatto di sicurezza. Infatti, chi in sella alla motocicletta preferisce indossare un casco aperto, deve poter contare sugli occhiali per proteggersi da raggi solari, polvere, vento, insetti. Le lenti e la montatura diventano la barriera contro qualunque tipo di corpo estraneo che potrebbe entrare negli occhi. I modelli disegnati per motocicliste e motociclisti devono resistere agli urti ed essere flessibili e stabili: anche ad alta velocità, la montatura non deve spostarsi.
Occhiali da moto vintage o minimal, con le lenti giuste
Che si preferiscano le linee fascinose degli occhiali da moto vintage o quelle minimaliste dei modelli più moderni, le lenti vanno scelte con cura. Per garantire confort e sicurezza, è importante che siano polarizzate, così da evitare il riverbero dei raggi luminosi che colpiscono una superficie d’acqua o nevosa. Le lenti polarizzate presentano un filtro antiriflesso pressoché indispensabile nei viaggi in moto. Bisogna proteggere gli occhi anche dai raggi ultravioletti attraverso il filtro UV, un'altra caratteristica rilevante nella scelta di lenti per motocicliste e motociclisti.
Lorem Ipsum
Perchè sceglierci
Contattaci
Vieni a provare i tuoi occhiali Emblema
Passa in negozio per provare l'occhiale più adatto alle tue esigenze.